Propongo di chiudere le note che non danno informazioni e pongono solo nuove domande. Le note sono uno strumento per dare informazioni quando non si possono inserire direttamente (per vari motivi, ad esempio perché ci sono le relazioni e geometrie complesse coinvolte e ci si trova con un editore mobile poco potente, oppure perché non si sa come mappare in OpenStreetMap), ma non sono uno strumento per dare compiti e inviare altre persone a fare questo o quello.
Se trovo un benzinaio dove c’è scritto: “questo benzinaio è aperto 24/24 oppure no?” non è una informazione. Chiudo le note così, perché non danno informazioni.
Poi ci sono le note dove ci sono delle informazioni, ma sono imprecise (nodo di un POI in mezzo alla strada, quindi non sappiamo il lato, etc.), e in questi casi al solito faccio delle domande, e capita di avere risposte, ma alle volte anche no. Se abbiamo chiesto ulteriori informazioni e non ottenuti da anni, tendo a chiudere la nota per mancanza di informazioni, perché senza le informazioni necessari non possiamo agire.